BENVENUTO

I libri, loro non ti abbandonano mai. Tu sicuramente li abbandoni di tanto in tanto, i libri, magari li tradisci anche, loro invece non ti voltano mai le spalle: nel più completo silenzio e con immensa umiltà, loro ti aspettano sullo scaffale. AMOS OZ

lunedì 27 aprile 2015

Ecco come promesso per #ioleggoperchè... un nostro video!


Come promesso, ecco la prima iniziativa che abbiamo organizzato per #ioleggoperchè!
In un bar ci siamo trasformati in messaggeri e abbiamo consegnato i libri e premiato i tre selfie più belli associando i tre libri vincitori a tre cocktail.






















Che ve ne pare?

Vi posterò tutte le altre iniziative!









3 commenti:

  1. Bello! Molto diverso da quello che ho visto io

    RispondiElimina
  2. che boccata di ossigeno o meglio che spruzzata di energia per coloro a cui piace conoscere il pensiero degli altri. Complimenti il filmato è bellissimo

    RispondiElimina
  3. La prima mi sembra ben riuscita,distribuite nel tempo,da quanto leggo,sono ancora più efficaci.
    Ho ritirato anch'io il mio kit,sto completando le consegne,biblioteche scolastiche e comunità,perché vorrei creare un seguito,anch'io nel mio piccolo.

    RispondiElimina