BENVENUTO

I libri, loro non ti abbandonano mai. Tu sicuramente li abbandoni di tanto in tanto, i libri, magari li tradisci anche, loro invece non ti voltano mai le spalle: nel più completo silenzio e con immensa umiltà, loro ti aspettano sullo scaffale. AMOS OZ

domenica 4 agosto 2013

io... ed alcune immagini

Sul web ci sono delle immagini che descrivono

 il mio stato d'animo

    
Foto che mi fanno sorridere

                                       












      










che mi fanno sognare










foto colorate









foto incredibili









foto romantiche








  E ovviamente non possono mancare



12 commenti:

  1. hai ragione evocano emozioni incredibili .. emozioni che attraverso gli occhi arrivano al cuore ... grazie .. buona domenica ... giusi_g

    RispondiElimina
  2. Davvero stupende foto in particolare mi fa sognare quella con le casette e il ponte!!!!

    RispondiElimina
  3. belle e a tratti suggestive. quella del cagnolino si avvicina al mio stato d'animo di oggi. Buona domenica:))

    RispondiElimina
  4. le immagini dicono molto di noi, sono bellissime...
    Buona domenica pomeriggio :)

    lella

    RispondiElimina
  5. ciao Srefania, sul web possiamo sbizzarrirci, c'e' un ampia scelta, complimenti per le tue immagini, un mix di emozioni, ciao buona serata rosa, baci.)

    RispondiElimina
  6. Che belle queste foto abbinate alle tue emozioni! Non servono nemmeno parole!
    Buona domenica
    la zia Consu

    RispondiElimina
  7. molto belle, buona domenica! :)

    RispondiElimina
  8. La prima e l'ultima sono bellissime!
    Buona giornata :)

    RispondiElimina
  9. è vero, le imagini fotografano il nostro stato d'animo....ti abbraccio Lory

    RispondiElimina
  10. Direi una descrizione perfetta e convincente! Ma sai che mi hai dato un'idea di lavoro scolastico?! Domandina: nel mio blog, metto foto prese dal Web e, anche se ne scrivo la fonte, spesso mi vengono cancellate...perchè?

    RispondiElimina
  11. Concordo, tutte belle foto

    RispondiElimina
  12. A volte si capisce meglio lo stato d'animo con un'immagine.

    I lavori procedono bene?
    Ciaooo e buon fine settimana :-)
    Magda

    RispondiElimina