BENVENUTO

I libri, loro non ti abbandonano mai. Tu sicuramente li abbandoni di tanto in tanto, i libri, magari li tradisci anche, loro invece non ti voltano mai le spalle: nel più completo silenzio e con immensa umiltà, loro ti aspettano sullo scaffale. AMOS OZ

giovedì 12 gennaio 2017

Idee regalo fai-da-te: lampada Nutella

Un barattolo di nutella vuoto e, per Emidio, il gioco è fatto! Questo oggetto di design lo ha ideato e realizzato lui. Guardate che belle queste lampade, i disegni scelti ad ok per le persone a cui sono state donate e poi l'assemblaggio: cavo, interruttore, portalampade ed ecco voi le creazioni.


Lampada Flap-flap


Lampada Miao


Lampada Wow

Lampada Principessa
Lampada Bau
Lampada Bau-Grr

9 commenti:

  1. Stefy!!Sono bellissime!!!😍
    Complimenti ad Emidio!!!
    Un'idea originalissima!!!👏👏👏

    RispondiElimina
  2. La forza della creatività..
    Belle.

    RispondiElimina
  3. con questa invenzione Giapponese dell'illuminazione a Leed la fantasia si può sbizzarrire. Anch'io a casa ho adattato vecchie bottiglie e addirittura una damigiana a collo largo per farne lampade molti apprezzate dagli amici. Il prossimo post chi sa se non pubblico qualcosa

    RispondiElimina
  4. Ottime idee, complimenti
    Maurizio

    RispondiElimina
  5. Bravissimo! Peccato che io mi devo tenere lontana dalla nutella!

    RispondiElimina
  6. Che belle! Quelle con il gatto e la farfalla mi piacciono davvero tanto!
    Bravi!
    Elena

    RispondiElimina